FAQ - Domande frequenti

Di cosa ho bisogno per preparare i cocktail? 

L'unico requisito fondamentale è avere un bicchiere e abbastanza cubetti di ghiaccio a portata di mano. Per ottenere i migliori risultati, riempi sempre il bicchiere di ghiaccio

Cosa significa "preparato"?

I nostri cocktail vengono miscelati nel nostro laboratorio secondo la ricetta e alcuni sono mescolati con acqua, che sostituisce l'agitazione. 

Cosa devo considerare?

Conserva le tue bevande in frigorifero. Questo ti dà una migliore esperienza di consumo poiché il cocktail è già temperato. Per ottenere i migliori risultati, riempi sempre il bicchiere di ghiaccio

Perché i cocktail non hanno una data di scadenza?

Non utilizziamo ingredienti deperibili, ma ci affidiamo a alternative durevoli come l'acido citrico o il supasawa (un acido composto da 5 acidi diversi). Inoltre, le bevande con più del 10% vol si conservano in modo naturale. 

Il mio cocktail ha un sapore troppo dolce, cosa posso fare? 

Capiamo la tua impazienza quando si tratta di provare. Ovviamente versi la bevanda e vuoi scoprire subito che sapore ha. Idealmente, prima lasci riposare la bevanda nel ghiaccio per un po' in modo che venga leggermente annacquata e raggiunga la temperatura. Per accelerare il processo, puoi mescolare la tua bevanda. Se ancora non ha aiutato, puoi allungarlo con ingredienti amari o acidi.